"RisorgiMarche" il festival evento sui Sibillini organizzato dall'attore e testimonial marchigiano Neri Marcorè.

neri marcorè 20/04/2017 - Annunciata dallo stesso artista su Rai 2 nel corso della presentazione della maxi campagna pubblicitaria dedicata alle Marche,la maratona musicale a totale sostegno dei paesi e delle popolazioni colpite dal recente sisma

Fermo: Dodici concerti con star internazionali che si svolgeranno sotto le stelle, nelle valli dei Sibillini ad ingresso gratuito,senza compenso per gli artisti che interverranno, tra fine giugno e l'inizio di agosto.
C'è il più stretto riserbo sui nomi dei big che parteciperanno i quali verranno svelati ufficialmente solo nel corso della conferenza stampa che si terrà a maggio 2017.
Sono già trapelate le prime indiscrezioni, in ballo ci sarebbero nomi del calibro di Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia,Negramaro, Francesco de Gregori.......uno per serata nelle località colpite dal sisma,dotate di strutture adeguate.
La Regione Marche, se verrà richiesto e se sarà necessario darà la sua collaborazione logistica e organizzativa, considerando che l'iniziativa è autonoma e personale di Neri Marcorè che ne assumerà anche la direzione artistica.
Ci saranno anche molti produttori locali,i quali faranno degustare le specialità tipiche di una terra messa in ginocchio dai violenti terremoti degli ultimi mesi. Ricordiamo che l'ingresso sarà gratuito per tutti.


Di Laura Cardinali

redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2017 alle 07:57 sul giornale del 21 aprile 2017 - 1654 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, neri marcorè, vivere fermo, notizie, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aICg