P.S.Elpidio: proseguono spediti i lavori in via Principi Umberto

20/04/2017 - Il sindaco Nazzareno Franchellucci a distanza di un mese dall'inizio dei lavori, fa il punto della situazione e aggiorna la cittadinanza sullo stato degli interventi.

A distanza di un mese dall’avvio dei lavori in Via Principi Umberto il sindaco Nazzareno Franchellucci fa il punto della situazione e aggiorna la cittadinanza sullo stato degli interventi.
“Nel primo tratto che va da Viale Vittoria a Via Leopardi – spiega il primo cittadino - è stato demolito tutto l’asfalto e sono state portate via le piante esistenti. Ora si sta scavando e posando la nuova linea idrica, successivamente si faranno gli allacci per gli altri sottoservizi come gli impianti elettrici.
Nello specifico, l’intervento consisterà nella realizzazione di una nuova pavimentazione, nell’adeguamento dell’illuminazione con nuove lampade led, nell’istallazione di nuove sedute e nella sostituzione e ridistribuzione delle essenze arboree.
Il completamento dei lavori di questo primo tratto è previsto per la fine di Giugno. Il crono programma dei lavori prosegue come da calendario e per l’inizio dell’estate saremo in grado di restituire alla città il primo tratto di Via Principi Umberto completamente rinnovato. Seguirà uno stop dei lavori per il periodo estivo e a settembre ricominceranno fino al completamento dell’intera operazione”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2017 alle 22:46 sul giornale del 21 aprile 2017 - 415 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIEm





logoEV