Fermana: il messaggio del Presidente Simoni

20/04/2017 - Ancora fortissimo il suo entusiasmo nei confronti di una squadra che nel corso dell’anno ha regalato grandissime emozioni e risultati straordinari.

Ad una settimana esatta dalla grande gioia vissuta giovedì scorso con la matematica vittoria del campionato e la grande festa in campo e in piazza del Popolo, torna a parlare il Presidente gialloblù Umberto Simoni, con un messaggio come sempre ricco di saggezza e incoraggiamento.
Ancora fortissimo il suo entusiasmo nei confronti di una squadra che nel corso dell’anno ha regalato grandissime emozioni e risultati straordinari.
“Canarini, contro la Sammaurese c’è ancora bisogno della massima concentrazione. E’ vero che c’è una particolare simpatia per Mister Stefano Protti, che ricordiamo sempre con grande stima e amicizia, però dobbiamo onorare il campionato fino alla fine, scendendo in campo con la grinta e la determinazione che ci hanno contraddistinto in tutti questi mesi.
A San Mauro Pascoli ci saranno come sempre tanti tifosi gialloblù al seguito della squadra, quindi vietato abbassare la guardia. La gioia per la Promozione in Lega Pro è stata ed è ancora grande però domenica dobbiamo ancora una volta giocare per vincere.
Quindi.. come sempre.. forza ragazzi, mettetecela tutta, giocate con il cuore e onorate questi colori!”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2017 alle 15:51 sul giornale del 21 aprile 2017 - 488 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, presidente, fermana calcio, simoni umberto, lega pro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIDH