S.Elpidio a Mare: auditorium “Giusti”, dopo il sold out di gennaio, torna Visual Comedy Lab

1' di lettura 22/02/2017 - All'Auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare, nell'ambito del cartellone teatrale a cura dell'Associazione Lagrù e patrocinato dal Comune, uno spettacolo muto in un mondo di chiacchiere!

Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Niba, i Sub-Limen, Jump_it, Gianluca Marinangeli, Damiano Massaccesi, L'abile Teatro, Paolo Figri: ecco i protagonisti di “VISUAL COMEDY LAB” sabato 25 febbraio alle 21 all'Auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare, nell'ambito del cartellone teatrale a cura dell'Associazione Lagrù e patrocinato dal Comune.

Seconda data per questo spettacolo, che lo scorso 28 gennaio ha fatto registrare il tutto esaurito anche grazie ad una caratteristica particolare: “uno spettacolo muto in un mondo di chiacchiere” per una performance senza parole ma con un cast d'eccezione.
Gesti, posture e mimiche facciali capaci di trasmettere un umorismo visivo senza dover ricorrere per forza alle parole: ecco la base della visual comedy, che utilizza il linguaggio del corpo, veloce ed immediato, in grado di annullare le distanze tra popoli legate alle diverse lingue. Con i gesti del corpo, il volto, la parodia e il mimo si esprimono le emozioni e sentimenti in maniera spontanea, creativa e divertente. Mentre ci si esprime con i gesti la regola fondamentale rimane quella di divertirsi, il miglior modo di comunicare con il pubblico.

Singolo Ingresso: 13€
Omaggio: bambini fino ai 5 anni
Prenotazioni online all'interno dell'evento FB
INFO: 3287756579 info@lagruproduzioni.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2017 alle 11:14 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 988 letture

In questo articolo si parla di arte, teatro, spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, comicità, piero massimo macchini, auditorium giusti, visual comedy lab

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGHf