Per Forza Italia sarà Agostini il candidato sindaco a Porto San Giorgio

1' di lettura 08/02/2017 - Dopo le dimissioni del direttivo sangiorgese di Forza Italia avvenuto nei giorni scorsi il Consigliere Del Vecchio esprime le proprie riserve e annuncia che rifletterà su una propria eventuale candidatura

Porto San Giorgio:Forza Italia-Porto San Giorgio si è riunita martedì scorso dopo le dimissioni del direttivo provocate dal coordinatore Francesco Pavoni ed avallate dal coordinatore regionale Remigio Ceroni a seguito di un’interpartitica di cui il direttivo stesso non era stato informato.

La coordinatrice provinciale FI Jessica Marcozzi, prendendo in mano la situazione ha convocato un coordinamento comunale d’urgenza delegando due esponenti del Partito a livello comunale, l’ingegner Giorgio Cognigni e l’avvocato Massimo Iacopini, a prendere parte e a rappresentare Forza Italia-Porto San Giorgio all’interpartitica che si è tenuta il 7 febbraio. Forza Italia, a seguito del coordinamento convocato dalla Marcozzi si è ricompattata e, a maggioranza, i presenti hanno deciso di convergere sulla candidatura a Sindaco di Andrea Agostini.
Il consigliere Del Vecchio esprime le sue riserve sulla candidatura AGOSTINI, non si mette di traverso alla decisione del Partito ma per il momento non parteciperà alla riunione interpartitica in quanto dovrà riflettere se candidarsi. Attenderà comunque il risultato dell’interpartitica.

La coordinatrice provinciale Marcozzi, dopo aver accolto la decisione della maggioranza del Partito sangiorgese, ha comunicato che la decisione stessa dovrà essere avallata dalla Commissione Elettorale centrale di Forza Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2017 alle 09:50 sul giornale del 08 febbraio 2017 - 573 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGc6