IN EVIDENZA



...
A pochi giorni dalla LXVI Contesa del Secchio, a nome di tutta l'amministrazione comunale, ringrazio l'Ente Contesa del Secchio, in modo particolare la presidente Alessandra Gramigna e gli infaticabili membri del suo staff, per la passione e l'impegno profuso nell'organizzare al meglio la prima rievocazione storica delle Marche, orgoglio per tutti gli elpidiensi.

...
Le disposizioni interne, l’organizzazione mentale, possono essere ambiente che potenzia il corretto pensare e facilita il sapere.

...
Nell’incontro con i pazienti, con le persone, con le famiglie, sono tante le loro gioie, le loro paure, le loro angosce che mi porto dentro, però sentirmi dire “mi sono a abituato a vivere così, perché cerco di sopravvivere”, mi fa star male. Non ci si può abituare a vivere come se fosse un sacrificio per sé e un dolore per chi ci sta accanto.

6 dicembre 2017

...

Appuntamento di chiusura per il progetto teso alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici della Provincia, sostenuto da Fermo Promuove e Marca Fermana e messo in essere dall’Associazione Cuochi della Provincia di Fermo






...

Venerdì 8 dicembre si apre ufficialmente il periodo natalizio con una serie di eventi, proposti nel territorio, che mirano a far immergere grandi e piccini nel clima di Natale


...

Il cartellone natalizio del Comune di Montegranaro ha preso il via domenica scorsa con il concerto della Stagione Concertistica, curata dagli Amici della Musica e da TAM Tutta un'Altra Musica.






...

Si rende noto, a modifica di cui al Com. Uff. n.88/DIV del 17.11.2017, che la gara indicata in oggetto VENERDÌ 29 DICEMBRE 2017, Stadio “Riviera delle Palme”, San Benedetto del Tronto, con inizio alle ore 20,45 non sarà trasmessa da SPORTITALIA.










5 dicembre 2017











...

Continua a volare la Malloni P.S.Elpidio che a Cerignola coglie la seconda vittoria lontano dalle mura amiche e lo fa dopo  40 minuti di autentica battaglia contro un avversario che non ha affatto demeritato



4 dicembre 2017




...

In Italia circa 200.000 persone soffrono di una malattia infiammatoria intestinale