IN EVIDENZA



...
All’incontro erano presenti circa centocinquanta studenti delle classi terze, quarte e quinte, che hanno manifestato grande apprezzamento ed interesse verso le tematiche affrontate, sviluppate attraverso la proiezione di filmati e presentazioni multimedia

...
Loira: “Favorevoli al ritorno del servizio di pattugliamento”

...
Appuntamento venerdì 23 e sabato 24 febbraio 2018 all' Auditorium “Giusti”.

...
Giovedì 22 febbraio Re e Regine shakespeariani con “La vuota corona”

...
Sabato 24 e domenica 25 febbraio prosegue la stagione di prosa del Teatro dell’Aquila di Fermo promossa dal Comune con l’AMAT.

...
Dopo il secondo posto ottenuto al Trofeo Laigueglia, Paolo Totò (Sangemini-MG K Vis) si è imposto in solitaria al GP Laguna Porec che si è corso in Croazia

...
Si tratta di fondi messi a disposizione dei Comuni sottoforma di contributi, da parte dello Stato, per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio.

...
Ancora una volta torna a casa con un bagaglio di rimpianti per non essere riuscita a capitalizzare le occasioni.

5 dicembre 2017










...

Continua a volare la Malloni P.S.Elpidio che a Cerignola coglie la seconda vittoria lontano dalle mura amiche e lo fa dopo  40 minuti di autentica battaglia contro un avversario che non ha affatto demeritato




4 dicembre 2017




...

In Italia circa 200.000 persone soffrono di una malattia infiammatoria intestinale







...

Sotto un freddo pungente il Monte e Torre espugna l'Andrea Dezi e continua la sua imbattibilità stagionale


...

Nominato alla Sede diocesana di Fermo il 14 settembre è stato ordinato vescovo il 25 novembre scorso, entra nel servizio come guida e padre spirituale per i 270 mila fedeli residenti in 58 comuni del Fermano, dell’Ascolano e del Maceratese.


...

Una delegazione della Fermana capitanata da Marco Comotto ha posato, insieme all'Assessore allo Sport Alberto Scarfini, sulla pista di pattinaggio. Lo scatto, a cura del sig. Rodolfo Marziali, il quale si ringrazia per la gentile concessione, mette in risalto lo splendore di Piazza del Popolo, simbolo della città di Fermo, in cui la protagonista è una Fermana on Ice.



...

“Aprire nuove frontiere non è la nostra intenzione: con questo Premio abbiamo soltanto voluto ridare valore a quelle antiche capaci, ancora oggi, di fregiarsi del rispetto della natura”. Onorevole Orietta Baldelli, Presidente del Cif (Comitato Imprenditoria Femminile in seno alla Camera di Commercio di Fermo)



...

Si ferma contro una Dinamica Generale Mantova mai doma l’imbattibilità della XL EXTRALIGHT®, che in un sol colpo ferma a sette la sua striscia di vittorie consecutive e dà il primo dispiacere stagionale al pubblico di casa.



2 dicembre 2017

...

Cosa succede quando si incontrano le arti visive e l'agricoltura? Nasce la carta fatta a mano! Una coppia affiatata, lei Tedesca, lui Israeliano che da anni vivono ad Amandola. E’ possibile farlo, producendo la carta? Assolutamente si.





...

Un tramonto marchigiano dalla città di Monte Urano ed in lontananza di vedono i Monti Sibillini. Foto inviata da un nostro lettore dal quartiere 167.