IN EVIDENZA





...
Questa mattina i Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno prelevato dalla sua abitazione in zona Faleriense un quarantenne in seguito ad una perquisizione domiciliare per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

...
Le fave dolci di Novembre, i biscotti che in ogni casa marchigiana trovi sempre.

...
Nel Comune di Amandola si svolgerà la prima assemblea di presentazione per la candidatura ad area MaB UNESCO dei territori colpiti dal sisma 2016 e delle aree interne dei Sibillini.

...
Marath On Air è la lunga maratona radiofonica mai realizzata che attraverserà la nostra regione sabato 2 dicembre: la maratona toccherà le tappe più significative dell’attività di Radio Incredibile di Grottammare raccontando nel contempo buona parte delle Marche.

12 novembre 2017



...

La Malloni incontrerà il Recanati Basket, una squadra dalle eccellenti qualità tecniche e con tantissima esperienza.


11 novembre 2017



...

Due giorni di musica, un palco e le mille sfumature musicali tutte "Made in Monte Urano". Apre Andrea Santarelli, chiudono i Folkappanka. Dai bambini dell'Asilio alla banda. Dai mitici Vaffangold, Gentleman fino ad arrivare a Marco Milozzi. Il ritorno degli Abat-Jour 5et con Ruggeri&De Stefano, Belleggia&Milozzi. Le novità: Duo Camuf8, Vandrago, The Vibration. Non poteva mancare l'organetto con Lery Callarà e Adriano Mazzoni. Da youtube i ragazzi della Pa.St. Entertainment e Pro Loco con i successi dell'estate. Inoltre, Alessandra Doria, Max Monty, Cristianaccio, Roberto Navisse e lo Scafo Magico, Corale "Dolce Canto a Leo" accompagnati dal M° Ugo Gironacci.



...

Attesa da mesi e finalmente completa, l'opera di ristrutturazione e recupero dei locali del centro di aggregazione della città di Amandola

















10 novembre 2017


...

L’attività investigativa, avviata a seguito di una denuncia sporta alla Stazione Carabinieri da una madre disperata, riportava informazioni convergenti nei confronti di alcuni presunti spacciatori


...

Continuiamo il nostro viaggio nei festival filosofici della regione al plurale, toccando stavolta un'alta quota insieme all'ideatrice e la direttrice: Simonetta Paradisi.










9 novembre 2017