10 novembre 2017


...

L’attività investigativa, avviata a seguito di una denuncia sporta alla Stazione Carabinieri da una madre disperata, riportava informazioni convergenti nei confronti di alcuni presunti spacciatori


...

Continuiamo il nostro viaggio nei festival filosofici della regione al plurale, toccando stavolta un'alta quota insieme all'ideatrice e la direttrice: Simonetta Paradisi.










9 novembre 2017















8 novembre 2017

...

Si era iscritta a Miss Curvyssima per lanciare un messaggio: "si può essere belle, in forma e in salute anche con qualche chilo e curva in più". Si chiama Gabriella Cameli, di anni 32, la vincitrice del concorso di bellezza curvy “Miss Curvyssima”. Alla finale nazionale hanno partecipato 25 concorrenti provenienti da tutta Italia ma Gabriella, banconista in un agenzia di viaggi, ha sbaragliato le altre finaliste portandosi a casa l’ambito titolo di Miss Curvyssima 2017 e diventando il volto nuovo del mondo Curvy per il 2018.



...

Una vera e propria sfida a colpi di dolci, bravura ed originalità. Una giuria tecnica formata da professionisti del settore valuterà i dolci. La "Gara del Dolce" è uno degli appuntamenti da non perdere inseriti nel programma della Polentata al Castello 2017 organizzata dall’Associazione L’Alveare Onlus di Monte Urano. Il regolamento completo per partecipare.


...

L’ Associazione Flavor - Culturadigusto, in collaborazione con il Consorzio Marche Extravergine e con il patrocinio del comune di San Marcello (AN), promuove il “flavoroso” concorso fotografico per celebrare il recente riconoscimento IGP (Indicazione Geografica Protetta) per l’olio extravergine di oliva delle Marche.



...

Rubrica tenuta da tal Otto Von Fuestenberg, signorotto dal sangue blu nato con due forti valori: quello della riservatezza e quello della saggezza. Nella sua quotidianità osserva il piccolo mondo intorno a lui, cogliendo i lati comici degli umani paradossi


...

Un appuntamento di particolare significato ed importanza è quello organizzato,per giovedì 9 novembre alle ore 21 nell’auditorium Billè, dal Conservatorio di Musica ”G.B.Pergolesi” in collaborazione con la Società Dante Alighieri di Fermo.


7 novembre 2017