IN EVIDENZA



...
Domenica 22 aprile, alle ore 17, ultimo appuntamento con “Tutti a teatro”, la rassegna dedicata a bambini e famiglie al Cine Teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli.

...
“Ho voglia di tornare in campo e basta. Ho saltato due partite importanti Vicenza e Gubbio,ed il dispiacere di non essere lì in campo con i miei compagni è stato enorme."

...
Si è svolto presso il casale Cs Sport, grazie alla squisita ospitalità del padrone di casa Simone Corradini, l’incontro che ha visto protagonista la partneship che dallo scorso settembre lega la Fermana F.C. e Cashback World.

...
Ventitré anni dopo la sua scomparsa, la memoria di Matè, fermano doc e padovano d’adozione, verrà ricordata poco prima del fischio d’inizio di Fermana-Padova

11 ottobre 2017

...

Silvia Tirabasso, giovanissima designer e stilista di tutte le collezioni L’Atelier Du Sac, ha ideato le collezioni Pashbag. I prodotti L’Atelier Du Sac, frutto della lunga esperienza nel settore della famiglia Tirabasso, sono distribuiti in oltre 400 punti vendita in Italia e all’estero.



...

Rubrica tenuta da tal Otto Von Fuestenberg, signorotto dal sangue blu nato con due forti valori: quello della riservatezza e quello della saggezza. Nella sua quotidianità osserva il piccolo mondo intorno a lui, cogliendo i lati comici degli umani paradossi. 






...

Ad accogliere gli imprenditori, il presidente della Camera di Commercio Graziano Di Battista, il presidente della Sezione calzaturieri di Confindustria Enrico Paniccià, il direttore di Confindustria Centro Adriatico Giuseppe Tosi e il funzionario Michele Beato.





...

Archiviata la seconda di campionato per i biancoazzurri è già tempo di pensare al prossimo impegno di domenica alle 18.00 quando al Palas di Via Ungheria arriverà un’altra marchigiana ferma ancora al palo ovvero la Janus Fabriano.








10 ottobre 2017


...

Sono poche le attività legate alla moda e calzatura, la produzione dei software è il settore con i maggiori investimenti. Secondo i dati del registro delle imprese sono poche le attività innovative presenti nel territorio fermano. Macerata e Ascoli Piceno tra le maggiori province italiane per densità. In tutte le Marche sono 343 realtà innovative.










9 ottobre 2017