IN EVIDENZA



...
Domenica 22 aprile, alle ore 17, ultimo appuntamento con “Tutti a teatro”, la rassegna dedicata a bambini e famiglie al Cine Teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli.

...
“Ho voglia di tornare in campo e basta. Ho saltato due partite importanti Vicenza e Gubbio,ed il dispiacere di non essere lì in campo con i miei compagni è stato enorme."

...
Si è svolto presso il casale Cs Sport, grazie alla squisita ospitalità del padrone di casa Simone Corradini, l’incontro che ha visto protagonista la partneship che dallo scorso settembre lega la Fermana F.C. e Cashback World.

...
Ventitré anni dopo la sua scomparsa, la memoria di Matè, fermano doc e padovano d’adozione, verrà ricordata poco prima del fischio d’inizio di Fermana-Padova

22 settembre 2017



...

Le Marche fantastiche che non conosciamo: Si tratta di un progetto pilota del FAI volto alla promozione e riscoperta di un patrimonio artistico architettonico culturale non ovvio, ovvero antiche strutture in questo caso abitative rurali e piccole economie dell'epoca medievale.


...

Si è tenuto Sabato 9 Settembre, presso l’Auditorium di Amandola, il convegno organizzato dal Centro di Produzione culturale DINOS in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Il tema di quest’anno è stato il ‘400, con riflessioni su arte ed economia del Piceno, spingendosi a considerare tutta l’area degli Appennini in entrambi i versanti,umbro e marchigiano.


...

Nuovi scatti inviati dai nostri lettori sulla rubrica "FermoImmagine"; continuate ad inviarci foto alla mail: redazione@viverefermo.it oppure tramite WhatsApp al numero 3394789631
















21 settembre 2017



...

A Morrovalle (MC), i Carabinieri della locale Stazione, al termine delle indagine, condotte anche con l’esame delle immagini di videosorveglianza, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un uomo di Montegranaro (FM) di 38 anni poiché responsabile del furto di due auto.













20 settembre 2017