IN EVIDENZA



...
Incidente poco dopo la mezzanotte in prossimità dell'ITC e dello stadio B. Recchioni

...
Con microbuchi ed un gancio all' altezza delle maniglie entrano nelle abitazioni.

...
La Fermana Football Club è lieta di presentare il “Fermana City Camp”, il progetto per tutti coloro che vogliono trascorrere un’estate indimenticabile di grande calcio, vivendo momenti unici fatti di allegria, gioco e divertimento a tinte gialloblù.

...
L’augurio che faccio alla Fermana è quello di continuare ad essere una Società seria come si è dimostrata, che è una cosa fondamentale.

...
Sul podio insieme al pilota marchigiano anche Dino Rasero e Antoine Bottiroli

...
Domenica 13 maggio, grazie alla vendita delle azalee, AIRC ha raccolto 8.450.000 euro da destinare alla ricerca sui tumori femminili.

...
Sicurezza in mare e in spiaggia, servizi garantiti anche per l’estate 2018. Si è svolta in Comune la conferenza dei servizi tra Istituzioni, enti e associazioni coinvolte nel progetto che, per il quinto anno consecutivo, verrà organizzata sul litorale sangiorgese.

...
Stavolta niente crolli nell’ultimo quarto, niente beffe all’ultimo secondo. Coach Ceccarelli in sala stampa: “Per noi non era una partita, era la serie. Ai ragazzi ho chiesto di pensare a niente di diverso da un dentro o fuori."

...
Incontriamo il Maestro Angelo Marsili, musicista monturanese che quest’anno festeggia 35 anni di carriera, durante i quali ha sempre portato in alto e con orgoglio il nome del suo paese.

...
Ha destato parecchio clamore la notizia dell'esclusione di Francesco Pacini, candidato sindaco di Casapound Italia, dal confronto con i candidati sindaci organizzato dai sindacati CGIL e CISL per il prossimo 6 giugno.

15 settembre 2017






...

Un piacevole fuori programma, domani sera, per la rassegna INCIPIT per dialogare intorno al libro ‘Quel terribile ’92. 25 voci per raccontare l’anno che cambiò la storia’ (Imprimatur editore) scritto da un giovane giornalista di questa terra, Aaron Pettinari







...

39 paia di scarpe di note griffes, 34 borse da donna sempre di grandi firme, 1 borsellino, 4 zaini, 14 maglie, 5 canotte, 6 piumini. Numeri della merce contraffatta oggetto di sequestro penale, nel periodo estivo, da parte della Polizia Municipale di Fermo nell’ambito dell’attività condotta contro l’abusivismo commerciale sulla costa fermana, soprattutto durante i mercatini serali.  


...

A cura del gruppo operativo “Giochi e attività promozionali” della Cavalcata dell’Assunta, la sesta edizione del Palio dei Bambini, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Fermo, si terrà sabato 16 settembre, a partire dalle ore 18.15, al Ricreatorio San Carlo di Fermo




14 settembre 2017


...

La ripresa parte anche da una buona tenuta di posizione. Le Marche sono riuscite a mantenere vivo l’interesse verso la propria offerta immobiliare nonostante gli eventi legati al sisma - una buona notizia per agenti immobiliari e privati che hanno immobili da vendere - e proprio dalle zone più colpite arrivano dati interessanti rispetto alle richieste di seconde casa da parte di stranieri.



...

Nuovi scatti inviati dai nostri lettori sulla rubrica "FermoImmagine"; continuate ad inviarci foto alla mail: redazione@viverefermo.it oppure tramite WhatsApp al numero 3394789631













...

Una XL EXTRALIGHT® meno scintillante rispetto alle prime uscite stagionali ma sicuramente sul pezzo quella che nel tardo pomeriggio ha sfidato la Termoforgia Jesi nello scrimmage dell’Ubi Bpa Sports Center