IN EVIDENZA



13 agosto 2017

12 agosto 2017






...

La manifestazione nasce in sostegno al progetto “Mettiamoci sulla buona strada – insieme impariamo a bere”, nata per sensibilizzare i giovani sul corretto uso e non abuso di sostanze alcoliche, per prevenire i sempre più frequenti incidenti stradali provocati dalla guida in stato di ebbrezza.








...

È partita da pochi giorni la campagna di crowdfunding dedicata a Mus-e Italia onlus per i bambini di Amandola e Visso, e già ha superato il 60% dell’importo minimo valutato come indispensabile per l’attivazione di due laboratori artistici realizzati secondo la metodologia Mus-e, associazione che da diversi anni, in Italia e nel mondo, promuove l’arte e la bellezza a scuola come strumento di interpretazione della realtà, anche e soprattutto in condizioni di disagio per gli alunni.







...

Il forte impegno da parte della Provincia di Ascoli Piceno, dell'impresa incaricata, della Provincia di Fermo e di tutti gli altri enti preposti è quello di iniziare ad ottobre i lavori per la realizzazione del Ponte di Rubbianello parzialmente distrutto a seguito dell'alluvione del novembre 2013.





11 agosto 2017

...

Nei giorni scorsi si è disputato il 10° Torneo di Baseball riservato alla categoria Under 12. Al torneo, che si è svolto nel campo di via Caserta, hanno partecipato sei squadre: Firenze; Alpina Trieste; Collecchio; Dolphins Anzio; Bulls Rescaldina; PSE Baseball







...

“Un atto inopportuno”. Così il Gruppo Consiliare Lega Nord-Marche sulla nomina da parte della Giunta Regionale del fratello dell' Assessore Anna Casini a direttore dell'Ufficio Ricostruzione per le province di Ascoli Piceno e Fermo, incarico che lo porterà a collaborare nei prossimi mesi con l'ufficio regionale sulla ricostruzione.






10 agosto 2017

...

Una serata dedicata alla moda e all’intrattenimento musicale, quella che si svolgerà Venerdi 11 agosto ad Amandola alle 21:30. Piazza Risogimento diventerà teatro della presentazione dei modelli realizzati dagli studenti dell’Ipsia “G. Sacconi” di Ascoli Piceno e di esibizioni da parte di cantanti emergenti locali.