IN EVIDENZA



...
Il Pellegrinaggio inizierà dalla Piazza del Popolo di Fermo alle ore 6,00, per concludersi al Santuario di Santa Maria a Mare alle ore 9,00 con la Santa Messa

...
Domani, venerdì 25 maggio Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound Italia, arriverà in città in vista delle prossime elezioni del 10 giugno per sostenere il proprio candidato sindaco Francesco Pacini nella campagna elettorale.

...
Un giorno importante per Montegranaro: a meno di un mese dalla firma della convenzione tra l'Amministrazione comunale guidata da Ediana Mancini con un privato, sono infatti partiti i lavori nel Villaggio del Lavoro in zona Piane Chienti.

...
La corsa è organizzata dal Cam Fermo insieme alla New Mario Pupilli, al Comune di Grottazzolina e dal comitato festeggiamenti Beata Vergine del Perpetuo Soccorso.

...
"Missione e amore" questo è il titolo del concerto di beneficenza che vedrà esibirsi sabato 26 maggio, a Fermo, alle ore 21,30, presso la chiesa di Cristo Amore Misericordioso di Santa Petronilla, il coro del Liceo scientifico T. C. Onesti diretto dalla professoressa Sandra Moschella.

...
Con la partecipazione dello staff societario, delle autorità locali e della stampa, domenica 27 maggio alle ore 17:00 sarà inaugurata a Porto Sant'Elpidio in via Trieste la nuova sede dello Sporting Basket Club P.S.Elpidio

12 agosto 2017






...

La manifestazione nasce in sostegno al progetto “Mettiamoci sulla buona strada – insieme impariamo a bere”, nata per sensibilizzare i giovani sul corretto uso e non abuso di sostanze alcoliche, per prevenire i sempre più frequenti incidenti stradali provocati dalla guida in stato di ebbrezza.








...

È partita da pochi giorni la campagna di crowdfunding dedicata a Mus-e Italia onlus per i bambini di Amandola e Visso, e già ha superato il 60% dell’importo minimo valutato come indispensabile per l’attivazione di due laboratori artistici realizzati secondo la metodologia Mus-e, associazione che da diversi anni, in Italia e nel mondo, promuove l’arte e la bellezza a scuola come strumento di interpretazione della realtà, anche e soprattutto in condizioni di disagio per gli alunni.







...

Il forte impegno da parte della Provincia di Ascoli Piceno, dell'impresa incaricata, della Provincia di Fermo e di tutti gli altri enti preposti è quello di iniziare ad ottobre i lavori per la realizzazione del Ponte di Rubbianello parzialmente distrutto a seguito dell'alluvione del novembre 2013.





11 agosto 2017

...

Nei giorni scorsi si è disputato il 10° Torneo di Baseball riservato alla categoria Under 12. Al torneo, che si è svolto nel campo di via Caserta, hanno partecipato sei squadre: Firenze; Alpina Trieste; Collecchio; Dolphins Anzio; Bulls Rescaldina; PSE Baseball









...

“Un atto inopportuno”. Così il Gruppo Consiliare Lega Nord-Marche sulla nomina da parte della Giunta Regionale del fratello dell' Assessore Anna Casini a direttore dell'Ufficio Ricostruzione per le province di Ascoli Piceno e Fermo, incarico che lo porterà a collaborare nei prossimi mesi con l'ufficio regionale sulla ricostruzione.




10 agosto 2017

...

Una serata dedicata alla moda e all’intrattenimento musicale, quella che si svolgerà Venerdi 11 agosto ad Amandola alle 21:30. Piazza Risogimento diventerà teatro della presentazione dei modelli realizzati dagli studenti dell’Ipsia “G. Sacconi” di Ascoli Piceno e di esibizioni da parte di cantanti emergenti locali.