IN EVIDENZA



...
Come di consueto, l’attività, svolta su tutto il territorio marchigiano,dal 17 giugno al 17 settembre 2017 è stata suddivisa in due fasi:preparatoria e operativa,

...
E’ iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di “Riabita, il salone dell’abitare”, che si terrà al Fermo Forum dal 17 al 19 novembre.

...
Il 22 Settembre la Rassegna Non a Voce Sola, al suo quattordicesimo appuntamento, approda a Montegranaro nell'Officina Delle Arti alle ore 21.15.

...
Medici e psicologi in piazza per combattere l'Alzheimer, consigli utili e test di memoria al Centro Commerciale Oasi di Fermo

...
A Morrovalle (MC), i Carabinieri della locale Stazione, al termine delle indagine, condotte anche con l’esame delle immagini di videosorveglianza, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un uomo di Montegranaro (FM) di 38 anni poiché responsabile del furto di due auto.

...
L'artigiana del pitone invitata al più importante evento nazionale: "Red Carpet Ladies Cup" organizzata dal Golf Club Venezia e Ewga la più importante organizzazione mondiale di settore.

20 maggio 2017








...

Un esame simile all’ECDL(patente europea del computer), ma in versione prettamente economica. Un’ opportunità da cogliere per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e il proprio CV.



...

Due storiche imprese artigiane marchigiane per CRAFTED SOCIETY, nuovo brand internazionale di lusso etico.









...

E' stata data la precedenza agli iscritti all’albo che avessero dichiarato la loro disponibilità e che risultassero appartenere alle categorie disoccupati ed inoccupati “senza sussidio” e studenti non lavoratori.








19 maggio 2017



...

Come ogni anno, la Città ed i Musei di Fermo aderiscono al Grand Tour Cultura che comprende la Giornata Internazionale dei Musei e la “Notte dei Musei”con percorsi tematici e visite guidate per grandi e piccoli completamente gratuiti




...

Il convegno "Ricostruire, come e quando" è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo, con il patrocinio del Comune di Amandola, della Federazione Ingegneri Marche, dell'Ordine degli Ingegneri delle Province di Fermo, Macerata, Ancona, Pesaro e Urbino, dell'Ordine degli Architetti PCC della Province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, dell'ANCE di Fermo e del Collegio dei Geometri di Fermo.