IN EVIDENZA



...
Domenica 22 aprile, alle ore 17, ultimo appuntamento con “Tutti a teatro”, la rassegna dedicata a bambini e famiglie al Cine Teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli.

...
“Ho voglia di tornare in campo e basta. Ho saltato due partite importanti Vicenza e Gubbio,ed il dispiacere di non essere lì in campo con i miei compagni è stato enorme."

...
Si è svolto presso il casale Cs Sport, grazie alla squisita ospitalità del padrone di casa Simone Corradini, l’incontro che ha visto protagonista la partneship che dallo scorso settembre lega la Fermana F.C. e Cashback World.

...
Ventitré anni dopo la sua scomparsa, la memoria di Matè, fermano doc e padovano d’adozione, verrà ricordata poco prima del fischio d’inizio di Fermana-Padova

17 maggio 2017












16 maggio 2017













...

Una splendida giornata di sole ha favorito a Porto San Giorgio l’invasione di oltre trecento bambini provenienti da ogni parte della regione e anche dall’Umbria per l’edizione 2017 di “Sport & Spring – San Giorgio Energie”, torneo interregionale di minivolley organizzato da Volley Angels Project, con il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e la collaborazione del comitato territoriale Ascoli-Fermo della Federazione Italiana Pallavolo, della Camera di Commercio e della Confcommercio di Fermo.


...

Il Sindaco Antonio Vallesi: “C'è bisogno che questa edizione del Festival di Smerillo, in programma dal 16 al 23 luglio prossimi, venga particolarmente sostenuta, anche mediante un'adeguata promozione, che aiuti a richiamare un grande pubblico, con evidente positiva ricaduta su tutto il territorio"









...

I Sindaci Guido Castelli di Ascoli Piceno, Paolo Calcinaro di Fermo e Romano Carancini di Macerata, hanno inviato una missiva al Presidente del Consiglio dei Ministri,al Ministro dello Sviluppo Economico,al Presidente e al Segretario di Unioncamere, per chiedere la costituzione della Camera di Commercio Marche Sud



15 maggio 2017