Basket, Poderosa Montegranaro a Faenza per una amichevole di lusso

1' di lettura 28/12/2016 - Si chiuderà domani pomeriggio (palla a due ore 17.30) a Faenza il 2016 della XL EXTRALIGHT®, che affronterà in amichevole al PalaCattani i locali della Rekico.

Sfida di altissimo livello per i gialloblu, che incontrano la formazione quinta in classifica nel durissimo girone B del campionato di serie B. Un buon test anche in ottica Coppa Italia, visto che la Poderosa incontrerà proprio una delle prime due classificate del girone dei faentini. Ovviamente, però, lo sguardo è volto primariamente al campionato, che vedrà Broglia e compagni tornare in campo mercoledì 4 gennaio alle 21 al palas di via Martiri d’Ungheria contro la Quarta Caffè Monteroni. Dopo l’amichevole di Faenza, la squadra osserverà tre giorni di riposo completo il 30 e 31 dicembre ed il 1° gennaio. Si tornerà in palestra il 2 e 3 gennaio per completare la preparazione in vista del match contro la squadra pugliese.

Nello scrimmage di domani la formazione di coach Ceccarelli troverà anche un gradito ex: si tratta di Marco Perin, in maglia Poderosa nella stagione 2013/2014.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2016 alle 21:07 sul giornale del 29 dicembre 2016 - 782 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, poderosa montegranaro, poderosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE4s





logoEV