A Pedaso Babbo Natale arriva dal mare in Kayak

1' di lettura 23/12/2016 - L'Associazione Kayak Picenum, in collaborazione con il Comune di Pedaso, ha organizzato un evento a carattere natalizio sulla spiaggia di Pedaso. Per il terzo anno l'associazione ha voluto festeggiare il Natale in spiaggia offrendo dolci e caramelle a tutti i bambini della zona.

Anche quest'anno i membri dell'associazione pedasina sono arrivati in kayak e hanno offerto un momento divertente e di aggregazione sulla spiaggia a sud di Pedaso, nello spazio antistante lo chalet Il Faro dove il Raffaele Azan, Presidente dell'associazione accoglieva i bimbi con dolci, panettoni e caramelle.
afferma il presidente Azan < ci occupiamo anche di sociale e durante la scorsa estate, oltre alle prove in kayak con i bambini, siamo riusciti a portare in canoa i ragazzi disabili dell'associazione La Crisalide di Porto Sant'Elpidio, oltre a un gruppo di ragazzi provenienti da una comunità di ex-tossici dipendenti.>

Una decina i membri dell'associazione che nella mattinata di ieri sono arrivati in kayak, per offrire il loro pensiero natalizio alla comunità. Insieme a loro è arrivato anche Babbo Natale che non poteva che comparire in kayak e una volta sceso, ha distribuito dolci a tutti i bambini che lo aspettavano sulla spiaggia accompagnati dai genitori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2016 alle 07:21 sul giornale del 23 dicembre 2016 - 974 letture

In questo articolo si parla di attualità, kayak, pedaso, marche, babbo natale, Comune di Pedaso, natale 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEWx





logoEV