Amandola, incontro pubblico post ricostruzione con Errani, Curcio e Ceriscioli

1' di lettura 22/12/2016 - "Sarà un Natale importante per Amandola, un Natale di coraggio, speranza e con tanta voglia di ripartire" ha sottolineato il Sindaco Adolfo Marinangeli. Prosegue il periodo natalizio all'insegna della ripresa tra prodotti tipici e fuochi d'artificio.

Divertimento, tradizione e gusto. ecco gli ingredienti di questo Natale amandolese che ha preso il via in occasione della settimana dell'Immacolata. Accensione delle luminarie, falò in piazza, vin brulè e castagne, sono stati protagonisti di questo primo evento natalizio che ha visto il suo momento più suggestivo nello spettacolo di fuochi d'artificio, intorno al quale si è riunita tutta la comunità locale. Una comunità unita e pronta a ripartire con ritrovato coraggio. "In occasione delle feste natalizie, noi dell'amministrazione in collaborazione con tutte le associazioni abbiamo pensato a queste iniziative con l'obiettivo di dare una spinta alla ripresa del paese" ha dichiarato il consigliere comunale Giovanni Annessi. "Sarà un Natale importante per Amandola, un Natale di coraggio, speranza e con tanta voglia di ripartire" ha sottolineato il Sindaco Adolfo Marinangeli.

Venerdì, domani 23 dicembre, ci sarà un'incontro pubblico per illustrare la legge sulla ricostruzione post- sisma. Sono previsti gli interventi di Vasco Errani, commissario straordinario del Governo per la ricostruzione, il Capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio ed il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli. L'incontro è anche occasione per scambiarsi gli auguri di Natale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2016 alle 06:23 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 1618 letture

In questo articolo si parla di politica, amandola, Comune di Amandola, Ceriscioli, adolfo marinangeli, errani, curcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aETY





logoEV
logoEV