Montegiorgio: terribile incidente, muore un automobilista

1' di lettura 20/12/2016 - Impatto violentissimo ed un settantacinquenne di Servigliano ha perso la vita. I sanitari del 118 sono subito intervenuti ma hanno dovuto constatare il decesso. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Montegiorgio per i rilievi.

Terribile incidente lungo la Provinciale Faleriense in località Piane di Montegiorgio è accaduto nella giornata di ieri,martedì, dove un 75enne di Servigliano ha perso la vita. L'incidente è avvenuto intorno le ore 13.30 all'altezza dell'incrocio con Contrada Fontebella. Si sono scontrate due Fiat Panda ed alla guida c'erano un giovane fermano e nell'altra il 75enne. Dopo il violentissimo impatto il giovane è sceso autonomamente dalla vettura accusando fortissimi dolori agli arti inferiori mentre l'anziano è rimasto senza vita all'interno della vettura. Da stabilire se il decesso è avvenuto causa l'incidente stradale oppure sia per altre cause, è da chiarire anche la dinamica che è al vaglio dei Carabinieri di Montegiorgio intervenuti per i rilievi. Sul posto anche i volontari del 118 ed i Vigili del Fuoco di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 22:14 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 2473 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, servigliano, montegiorgio, incidente stradale, vivere fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aERu





logoEV