Montegranaro pronta ad ospitare per la prima volta il Gran Galà Telethon

15/12/2016 - È stato presentato il Gran Galà Telethon che domani sera, venerdì 16 dicembre, verrà ospitato all'interno del Teatro La Perla di Montegranaro a partire dalle ore 21.

“Abbiamo accolto con entusiasmo questa richiesta – rimarca il Sindaco Ediana Mancini – per un'iniziativa che, per la prima volta, arriva a Montegranaro. Ringraziamo, quindi, la responsabile Daniela Perticarà, Luigi Perticarà, presidente dell'ANCeSCAO della provincia di Fermo, e naturalmente Nadia Pollastrelli, la presidente del Centro Sociale Giovanni Conti di Montegranaro, una realtà attivissima e sempre in prima linea per organizzare iniziative anche in collegamento con il resto del territorio provinciale. Questo evento unisce la finalità di Telethon per una raccolta fondi per malattie genetiche ad un'azione di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma, alle quali verrà devoluto parte dell'incasso. Sarà un momento di svago e di riflessione, quindi, e siamo onorati di accoglierlo sperando diventi un appuntamento fisso della nostra programmazione. Invito, perciò, tutti i cittadini a partecipare”.

Ospite d'onore della serata sarà la cantante Wilma Goich. Sarà presente il coordinatore di Telethon Alessandro D'Addio. Interverranno anche Energy Dance di Montegranaro, Dance & Co con una performance di pizzica salentina, il Coro Piccole Voci di Lido di Fermo, A Ruota Libera Rome Company e la Junior Band di Fermo. Il biglietto d'ingresso è di 5 euro.

INFO: tel. 338.8455120






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2016 alle 20:44 sul giornale del 16 dicembre 2016 - 735 letture

In questo articolo si parla di attualità, Montegranaro, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEHi