Harmonized, sabato Tiger&Woods presentano il nuovo album

15/12/2016 - Al club di Porto Sant’Elpidio il duo artistico direttamente dall’olimpo del clubbing mondiale.

Nuova adrenalina in pista sabato 17 dicembre all’Harmonized di Porto Sant’Elpidio. Alla consolle, per il secondo appuntamento del mese, un duo di artisti appartenenti all’olimpo del clubbing mondiale. Tiger&Woods, alias Marco Passarani e Valerio del Prete, presentano al pubblico marchigiano il loro nuovo album “On the green again”.

Nato quasi per gioco e con l'intento di voler creare semplicemente dei Bootleg Nu-Disco, i due in breve tempo si sono ritrovati a scalare le classifiche mondiali grazie a lavori come “Gin Nation” e “Trough The Green” entrambi per l'etichetta di Gerd Janson. La storia che li ha fatti incontrare ha un che di favolistico. L’aneddoto vuole che un illustre erede della scena romana anni ’90 e un giovane cultore della disco, litigano per accaparrarsi un bootleg rarissimo a un prezzo esorbitante in un polveroso negozio di vinili. Da lì inizia una collaborazione che li porta a produrre progetti capaci di catturare un vasto pubblico, da Roma a Bangalore. Groove anni ’80 e techno si fondono e serpeggiano nella loro musica. A completare il quadro di questa serata all'insegna delle calde ed avvolgenti melodie funkeggianti c'è il precursore di tutti i dj's italiani, Daniele Baldelli. Considerato come il più grande innovatore della Italo-Disco e Cosmic Disco, Baldelli rappresenta per la scena musicale italiana un patrimonio di inestimabile valore.

Attivo sulla scena sin dal 1969 inizia la sua carriera artistica come Dj nelle migliori discoteche della rivera romagnola, una su tutte La Baia Imperiale. Lì Baldelli sperimenta, gioca e stupisce il suo pubblico miscelando musica Afro, Disco Funk con pezzi di Steve Reich, Depeche Mode e Krafwerk. L'apertura è curata invece dal dj resident Curl Menghi. Ultimo appuntamento dell’anno quello con il party di Natale del 25 dicembre targato Harmonized con Lory D, Helena Hauff e Low.e.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2016 alle 20:32 sul giornale del 16 dicembre 2016 - 624 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEHf