Volley: le ragazze Ura.Gano non riescono a fermare la capolista

14/12/2016 - Netta sconfitta sabato 11 novembre per una Ura.Gano Volley che non ha potuto far nulla di fronte ad una squadra di casa compatta e offensiva.

La gara, disputata a Recanati nel palazzetto “S.M.Patrizi”, si è conclusa con un 3 a 0 schiacciante. Le recanatesi hanno guidato tutti i parziali, senza abbassare mai la guardia, partendo subito con un servizio aggressivo e molte rigiocate. Le ragazze di coach Viola, nonostante abbiano dato il loro meglio in fase difensiva, perdono il confronto con le giocatrici di coach Messi in fase di costruzione e in fase offensiva. Protagonista del match quasi tutta la panchina di casa.

Nonostante la sconfitta la Ura.Gano Volley è determinata per il turno infrasettimanale del 14 novembre.

COSMETAL-SI SUPERSTORE RECANATI: Bugiolacchio, Chiappini, Chiusaroli, Gambini (K), Pierini I, Sgolastra Si, Sgolastra Se, Storani, Finelli (L1), Beccacece (L2). All: Messi, Bitocchi

URA.GANO: Cameli, Di Chiara, Ferri, Finocchi, Frizzo, Fuglini, Gjuzi, Sfredda, Tiburzi (K), Ulivello, Valente, Capancioni (L1), Moretti(L2). All: Viola, Aguanno

Arbitro: Ballatori

PARZIALI: 25-12, 25-8, 25-13

MIGLIORI: Orazi, Storani, Sgolastra Si, Chiusaroli, Bugiolacchio, Tiburzi


Per quanto riguarda le altre partite di campionato la Happy Car Samb Volley ha battuto 3 a 1 la Corplast Corridonia; mentre le altre gare si sono concluse 3 a 0 a favore della Royal Pat Don Celso e della Volley Angels Project, a discapito rispettivamente della Rhutten Group-Secursilent Futura Tolentino e della Tabaccheria Al Battente Lv.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2016 alle 22:14 sul giornale del 15 dicembre 2016 - 1064 letture

In questo articolo si parla di sport, monte urano, volley, Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEEY