Porto San Giorgio, il week end è solidale con i Mortimer McGrave e le aziende dei Sibillini

14/12/2016 - Weekend denso di appuntamenti al PalaSimply Market di cortile Lugano Bazzani nei pressi del lungomare Gramsci.

I Mortimer McGrave sbarcano venerdì 16 dicembre a Porto San Giorgio (ore 20), con l’organizzazione dell’Outsize festival ed il patrocinio dell’Assessorato al Commercio e Turismo.
Insieme alla musica ubriacante dei Mortimer, ci sarà anche la possibilità di approfittare (prenotando al PalaSimply) di una luculliana cena preparata con prodotti provenienti dalle aziende agricole colpite dal terremoto al costo di 18 euro. Prenotazioni per la cena anche al numero di telefono 328 4987974
A tavola spazio al prosciutto crudo Corona di Montemonaco, pane di montagna di Montemonaco, assaggio di salumi di Carlo Lana di Muccia, lenticchie di Emiliano Nardi di Serravalle del Chienti, carbonara con guanciale di Carlo Lana di Muccia e uova Bio dell'azienda agricola Ferioli di Muccia.
“Si tratta di un'ottima occasione per farsi del bene e fare del bene”, spiegano gli organizzatori. Il concerto è gratuito così come la serata di sabato 17 dicembre: “X Factor Night”

Il Talent nel talent, così viene definito il format televisivo di Sky tv dal nome StraFactor. Sta richiamando talenti unici, fuori dal comune. In migliaia si sono presentati per un unico grande obiettivo: salire sul palco. Arrivano sul palco di PalaNatale Simply Market Cecco e Cipo, vincitori di Strafactor e i Les Enfants (X Factor). Apertura cancelli alle ore 21.

Imprevedibili, coinvolgenti, adatti a situazioni di festa nelle discoteche come nei pub, nei festival e nelle riunioni cavalleresche, i Mortimer Mc Grave presentano in concerto un repertorio di ballate e canzoni celtiche nello stile dei veri Bravehearts riarrangiando temi tradizionali e presentando le loro divertenti composizioni originali.

Animo rock, cuore celtico e amore per la contaminazione, fanno del loro repertorio un turbinio di emozioni mai uguali a sé stesse, una sorprendente cattedrale sonora con riferimenti al jazz, al blues, alla world music e al pop. Indubbiamente unici e con ottima presenza scenica, i Mortimer Mc Grave esprimono l’incastro di diverse esperienze musicali che si incontrano per creare un prodotto del tutto innovativo, condito da una sana e genuina demenzialità. Dal vivo curano elementi di coreografia e costume per rendere ancora più accattivante la loro esibizione.

I loro concerti hanno fatto il giro d’Europa riempiendo ovunque piazze e festival e facendo ballare anche i pubblici più composti. Dopo i successi dei loro 2 primi CD – Celtamente e All'Attacco – nel 2016 hanno partorito il loro ultimo ed atteso lavoro: Sotto la quinta non è amore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2016 alle 20:56 sul giornale del 15 dicembre 2016 - 666 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, pala natale, natale2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEEP