Sant'Elpidio a Mare, l'amministrazione comunale incontra la cittadinanza per discutere di bilancio

1' di lettura 12/12/2016 - Al via le assemblee pubbliche su tutto il territorio comunale.

L’Amministrazione Comunale incontra la cittadinanza per discutere del bilancio di previsione 2015. Gli incontri si terranno domani, martedì 13 dicembre, alla sala Angeli Custodi di Cascinare per i quartieri di Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare; giovedì 15 dicembre alla sala parrocchiale di Casette d’Ete; lunedì 19 dicembre all’auditorium Giusti per il Capoluogo; martedì 20 alla sede dell’Associazione Luce Viva per il quartiere Luce; mercoledì 21 alla sala pubblica di Cretarola. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.15.

In anticipo sui tempi rispetto al passato, l’Amministrazione Comunale si apre al confronto con i cittadini di tutto il territorio in vista dell’importante documento di pianificazione economica e di programmazione politica che il Consiglio Comunale sarà poi chiamato ad approvare, su proposta della Giunta.

“Così come già iniziato negli scorsi anni – dice in merito l’Assessore al Bilancio Norberto Clementi – vitsa anche la nuova normativa, intendiamo proseguire lungo il percorso intrapreso e contiamo di approvatere il bilancio di previsione entro la fine dell’anno”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2016 alle 15:02 sul giornale del 13 dicembre 2016 - 939 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, norberto clementi, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEyS





logoEV