Sant'Elpidio a Mare, tanti auguri Signora Leontina, 102 anni

1' di lettura 09/12/2016 - E’ la nonnina piùta al traguardo dei 102 anni. La nonnina elpidiense, Leontina Offidani, nata il 9 dicembre del 1914, ha festeggiato centodue anni e a lei vanno i saluti e gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale nnonché dell’intera comunità elpidiense orgogliosa di avere una nonna così longeva. Il Sindaco, Alessio Terrenzi, l’ha omaggiata di un mazzo di fiori a nome dell’intera collettività e il suo abbraccio con i suoi auguri sono stati quelli di tutti gli elpidiensi che si congratulano con lei per l’importante traguardo raggiunto.

“E’ sempre un’emozione incontrare un centenario ma con Leontina lo è ancora di più sia perché la nonnina più longeva della nostra Città, sia perché ci conosciamo fin dalla mia infanzia ed è stata una delle prime persone che si è congratulata con me in occasione della vittoria alle elezioni di cinque anni fa – dice il Sindaco Terrenzi – il suo è stato il primo abbraccio che ho ricevuto da Sindaco di questa città, mi ha portato fortuna e, chissà, magari mi auguro di poterla tornare ad abbracciarla ancora da Sindaco anche nel maggio prossimo!”.
Leontina ha fatto la sarta per più di trent’anni ed è anche stata al servizio della Marchesa Bartolucci. Ha una grande famiglia attorno a se e con tutti loro ricorda i vecchi tempi, quando faceva la sarta ed era impegnata con suo marito, Mariano Verdecchia, a crescere i suoi figli. Ricorda senza problemi date di nascita ed anniversari e sorride alla vita ogni giorno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2016 alle 15:36 sul giornale del 10 dicembre 2016 - 1725 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEtB





logoEV