Fermo, al via la 29° edizione della Mostra Orologi e Gioielli

1' di lettura 10/12/2016 - Da domenica 45 espositori porteranno bellezza, arte ed il meglio del Made in Italy nel fermano.

29° edizione di un evento sempre più splendente, è il caso di dirlo trattandosi della Mostra orologi e gioielli che si terrà domenica 11 dicembre dalle ore 9.30 alle 19.00 all’hotel Astoria di Fermo in via Veneto.

Organizzazione curata nei minimi dettagli come ogni anno da Stefano Castori per una manifestazione di livello nazionale che in questa edizione ospiterà 45 espositori come sempre dall’Italia e dal mondo con diverse aziende che partecipano per la prima volta (fra cui il marchio Poseidon e Mia Atelier).

La sartoria Buschi presenterà le sue prestigiose e raffinate stoffe ed il suo savoir faire tutto italiano. Spazio anche ai motori ed in particolare a quelli che rappresentano per eccellenza l’Italia nel mondo, ovvero la Ferrari con quattro auto che potranno essere ammirate proprio davanti all’hotel Astoria. Ingredienti che rappresentano l’anteprima del lavoro che Castori e la sua organizzazione stanno preparando per l’edizione n. 30 del 2017 che si preannuncia ricca di sorprese.

L’evento, patrocinato dal Consiglio Regionale Marche, da Provincia, Comune, Camera di Commercio di Fermo, Carifermo e la collaborazione di Brosway, Mia Atelier, Buschi, Silvano Sassetti, Ubv, Vega, Filplast, Pegas e Alessandrini, che andrà in scena domenica 11 dicembre all’Astoria, nei giorni scorsi è stato presentato dallo stesso Castori, alla presenza del Sindaco Calcinaro, della vice Presidente del Consiglio Regionale delle Marche Marzia Malaigia e del dott. Domenico Tidei della Camera di Commercio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2016 alle 06:39 sul giornale del 10 dicembre 2016 - 517 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, mostra gioielli ed orologi 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEvb





logoEV