Porto Sant'Elpidio: le Winx accendono il Natale in via Cesare Battisti

3' di lettura 07/12/2016 - Dopo il grande successo estivo, in città tornano le fate del Winx Club per una festa piena di magia.In perfetto clima natalizio, Bloom, Flora, Stella, Musa tornano nelle loro amate Marche per festeggiare il Natale con tante magiche sorprese.

Le Winx sono pronte a volare a Porto Sant’Elpidio regalando emozioni magiche in un pomeriggio da non perdere per tutta la famiglia. L'appuntamento per tutti i fan è sabato 10 Dicembre dalle 14 alle 19 in Corso Cesare Battisti.

Sarà un pomeriggio su misura dei più piccoli, con un Winx Village a tema natalizio nel cuore del centro cittadino e un programma di attività così strutturato

Dalle 14 alle 17 Winx Village con laboratori creativi Christmas Time. Si potranno decorare dolcetti delle feste, realizzare fantastiche decorazioni per l'albero di Natale e bacchette magiche stellate. Tutti pronti a festeggiare con le Winx con make up e nail art da vere fate del Winx Club. Sfilata delle Winx per le vie del centro alle 16.00 con foto e autografi davanti alle vetrine della città e una suggestiva promenade su auto d’epoca. Alle 17.00 Magica Accensione dell'albero di Natale con tutta la magia delle Winx . Alle 17.30 Winx Show Racconto Magico per vivere in una emozionante avventura l'arrivo del Natale . A seguire foto e autografi con le Winx

L’evento è a partecipazione totalmente gratuita, nell’occasione sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per la protezione civile a sostegno delle zone vittime del sisma del 30 Ottobre 2016 acquistando piccoli gadget a tema Winx Club in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Porto Sant’Elpidio e l’Associazione La Bottega della Speranza.

L’evento è realizzato con il supporto e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Porto Sant’Elpidio: « mi fa piacere confermare la collaborazione avviata quest’estate con l’agenzia Leftloop che ha dato modo di ospitare il Winx Club sulle nostre spiagge e nei villaggi turistici di Porto Sant’Elpidio, la presenza delle Fatine Winx nel nostro territorio è uno degli eventi più attesi dai bambini e non solo, e quest’anno con la loro presenza renderanno ancora più attesa e magica l’accensione dell’albero natalizio della Città di Porto Sant’Elpidio » dice l'Assessore Milena Sebastiani « Le fatine del Winx Club porteranno con sé non solo un intrattenimento di qualità per i bambini ma un' atmosfera incantata che ci accompagnerà per tutti i festeggiamenti natalizi.

Desidero sottolineare inoltre il valore promozionale della collaborazione con un'azienda dal respiro internazionale come la Rainbow la cui base sul territorio marchigiano facilita l'interscambio tra professionalità ed eccellenze, confido che la stessa virtuosa collaborazione con l'amministrazione comunale funga da volano per lo sviluppo turistico e la promozione territoriale».

L'Assessorato al Turismo ringrazia l'auto club La Manovella del Fermano per la gentile concessione delle auto d'epoca su cui viaggeranno per le vie di Porto Sant'Elpidio le Fatine Winx .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2016 alle 20:10 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 1657 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEq1





logoEV