Porto San Giorgio, allarme truffa telefonica da parte della San Giorgio Energie

07/12/2016 - L’azienda municipalizzata invita i cittadini alla massima prudenza e consiglia di non accettare la richiesta di appuntamento da nessuna azienda.

La società sta infatti ricevendo da martedì scorso numerose telefonate da parte di propri clienti contattati da un’agenzia di Civitanova Marche che afferma di rappresentare una società che ha acquisito la gestione delle reti e la vendita di gas e luce nel nostro territorio. L’agenzia chiede insistentemente di fissare un appuntamento presso l’abitazione del cliente per sottoscrivere i nuovi contratti di fornitura.
Gli addetti dell’agenzia adottano un comportamento ed un linguaggio piuttosto aggressivi nei confronti dei clienti allo scopo di generare uno stato di soggezione nell’interlocutore e lasciano i recapiti telefonici sia di un numero fisso che di un cellulare che, una volta contattati, non rispondono o risultano staccati.
San Giorgio Energie invita i cittadini alla massima prudenza e consiglia di non accettare la richiesta di appuntamento da parte di questa sedicente agenzia, visti anche i recenti casi di furti e truffe perpetrate nelle abitazioni ai danni soprattutto dI persone anziane.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2016 alle 11:05 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 2457 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEou