Volley: Ura.Gano conquista un'altra vittoria

05/12/2016 - Sabato 3 dicembre è iniziato il girone di ritorno per la Ura.Gano Volley con un'altra vittoria. La partita, disputata nella palestra di Montegranaro “San Liborio”, si è conclusa in poco più di un'ora di gioco, con una schiacciante vittoria da parte delle biancoazzurre.

Una gara a senso unico per le ragazze di coach Viola, che fin dai primi punti hanno tenuto sempre sotto le avversarie di coach Ciampechini, senza permettere loro di riagganciare. Tre set, uno fotocopia dell'altro: biancoazzurre efficaci in battuta e pronte in difesa, avversarie poco incisive nei momenti opportuni. Molti cambi sono stati sfruttati da coach Viola, ma tutte le formazioni messe in campo hanno dimostrato un buon gioco di squadra e la capacità di portare al termine il set a proprio favore. Buono l'arbitraggio.

URA.GANO VOLLEY: Cameli, Di Chiara, Ferri, Finocchi, Frizzo, Fuglini, Gjuzi, Pierangeli, Sfredda, Tiburzi (K), Ulivello, Valente (L1), Moretti (L2). All: Viola, Aguanno

CORPLAST CORRIDONIA: Caponi, Freddo. Germani (K), Mennecozzi, Mennò, Moretti, Morresi, Paglialunga, Tognetti, Vallesi, Zaffroni, Pagnanini (L1). All: Ciampechini

Arbitro: Pazzaglia

PARZIALI: 25-14, 25-10, 25-20

MIGLIORI: Fuglini, Ulivello, Sfredda, Valente, Mennecozzi, Pagnanini

Per quanto riguarda le altre partite di campionato la Cosmetal-Si Superstore Recanati ha battuto la Ies-Maga Game 3 a 0; un altro 3 a 0 per la Rhutten Group-Secursilent Futura Tolentino contro la Happy Car Samb Volley; anche la Royal Pat Don Celso vince 3 a 1 contro la Tabaccheria Al Battente LV. Volley Angels Project a riposo per questa giornata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2016 alle 06:39 sul giornale del 06 dicembre 2016 - 879 letture

In questo articolo si parla di sport, monte urano, Montegranaro, Silvia Tiburzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEh3