Calcio: la Fermana in trasferta a Cesena per affrontare il Romagna Centro

03/12/2016 - Rifinitura al “Postacchini” di Capodarco per Destro e i suoi ragazzi, che domani scenderanno in campo all’Orogel Stadium “D.Manuzzi” – fondo sintetico - di Cesena per affrontare il Romagna Centro, tredicesimo in graduatoria in compagnia del Castelfidardo a quota 14 punti. Appuntamento assolutamente da non sottovalutare.

“Finalmente abbiamo avuto una intera settimana di tempo per preparare una gara – ha dichiarato il tecnico di origini piemontesi – sappiamo che i romagnoli sono una squadra giovane e dinamica, che fa del ritmo e della densità le sue armi migliori. Noi abbiamo studiato le loro caratteristiche e siamo consapevoli delle nostre qualità. Dovremo affrontarli con il giusto spirito, approcciando subito l’incontro in maniera determinata. Giocare in un impianto così prestigioso non capita spesso: un fattore che è per noi motivo di grande soddisfazione e ulteriore impegno. Sappiamo che ci seguiranno in tanti anche i nostri tifosi, che ovunque non mancano mai di essere presenti al nostro fianco, sostenerci e trasmetterci il loro calore. Una sfida difficile ma sicuramente interessante, quella che ci attende domani: come sempre daremo il massimo per portare a casa la vittoria e ottenere un risultato importante”.

Ed ecco l’elenco dei giocatori convocati da Mister Flavio Destro per la gara di domani Romagna Centro – Fermana: Amendola, Bossa, Clemente, Comotto, Cremona, Ferrante, Forò, Ghiani, Ispas, Maghzaoui, Mane, Margarita, Marti, Misin, Molinari, Petrucci, Russo, Torresi, Urbinati, Valentini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2016 alle 16:35 sul giornale del 05 dicembre 2016 - 784 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, fermo, cesena, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEfL