Porto Sant'Elpidio, Harmonized, Dj Stringay e Ron Morelli aprono il mese di dicembre

02/12/2016 - Da Detroit e New York i due artisti domani al club di Porto Sant’Elpidio. Ancora un mese di grande musica

Si apre domani (sabato 3) il dicembre di Harmonized. Il club di Porto Sant’Elpidio chiude l’anno con un’altra serie di appuntamenti di altissimo livello. Direttamente da Detroit viene l’onda sonora tra Techno ed Electro di DJ Stingray, in arte Sherard Ingram. Che sia con il suo moniker principale, DJ Stingray, in gruppo come Urban Tribe (collettivo formato da Carl Craig, Anthony Shakir e Kenny Dixon Junior) o come Dj ufficiale dei leggendari Drexiya, Stingray rimane un vero innovatore dell'estetica e del sound Electro.

Assieme a lui alla consolle, da New York, Ron Morelli, artista e produttore tra i piu eclettici ed anticonvenzionali del continente americano, che con la sua label L.I.E.S. Records, è capace di far convivere generi più disparati. La nota rivista Pitchfork la definisce come “ Uno dei più significativi ed incoraggianti progetti dell'underground elettronico americano da molti anni a questa parte.” Ci si scalda poi con Roberto Clementi.

Sabato 17 arriva un nome che può trarre in inganno: Tiger & Woods. Alla mente può ritornare la star statunitense del golf infatti, invece si tratta di due star dell’olimpo del clubbing mondiale. Al secolo Valerio Del Prete e Marco Passarani con “Gin Nation” o “Trough The Green” i due artisti si sono ritrovati a scalare le classifiche. All’Harmonized presenteranno il nuovo album. A completare la serata anche Daniele Baldelli, precursore di tutti i dj’s italiani è considerato l’innovatore della Italo-Disco e Cosmic Disco.

Si chiude poi la domenica di natale, il 25, con due ambasciatori del panorama Techno internazionale. Lory D, considerato il precursore italiano della Techno anni '90, nonché uno degli iniziatori della scena elettronica romana e Helena Hauff, originaria di Amburgo e cresciuta artisticamente come resident dj del famoso Golden Pudel Club dove esprime tutta la sua energia attraverso dischi Acid House,Industrial ed Electro. Un mix sopraffino di Down-Techno/ Electro tutto rigorosamente realizzato con macchine e sintetizzatori analogici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2016 alle 21:54 sul giornale del 03 dicembre 2016 - 1056 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, harmonized

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEew