Un Natale di Luci, proiezioni e solidarietà per Montegranaro

01/12/2016 - Con un concerto di beneficienza organizzato dalla Comunità Volontari per il Mondo al Teatro La Perla prenderanno il via domani, venerdì 2 dicembre, le iniziative inserite nel cartellone per il Natale 2016.

Numerose le proposte messe in campo da Amministrazione comunale ed associazioni, che insieme sono riuscite a dare forma ad un programma fruibile da tutte le fasce d'età.

“Abbiamo dato un nuovo taglio alle feste di Natale – spiega l'Assessore Giacomo Beverati - tutto impostato su una coreografia luminosa, con proiezioni di luce su Palazzo Francescani e su quello comunale. Abbiamo coperto con gelatine blu le luci del centro storico ed illumineremo le torri cittadine, che saranno visibili anche da lontano. Inoltre, illumineremo Viale Gramsci. L'8 dicembre inaugureremo l'albero del riciclo, ci sarà una festa con i bimbi delle scuole e la slitta di Babbo Natale della Croce Gialla. Avremo anche spettacoli degli artisti del Veregra Street con luce e fuoco per tutto il pomeriggio. Poi il resto del cartellone, con proiezioni di film, concerti, befane ed eventi all'insegna della solidarietà come il mercatino del 17 dicembre, organizzato con Noi Marche e Confcommercio, che vedrà la presenza di produttori provenienti dalle zone colpite dal sisma. Segnalo anche il suggestivo spettacolo “Evolution Dance Theatre”, in programma il 22 dicembre al Teatro La Perla”. Gli appuntamenti di Montegranaro proseguiranno fino a domenica 8 gennaio 2017.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2016 alle 19:10 sul giornale del 02 dicembre 2016 - 641 letture

In questo articolo si parla di attualità, Montegranaro, Comune di Montegranaro, natale 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEbH