Monte Urano, i commercianti in gara con la Vetrina più...

01/12/2016 - Elegante, Bella, Divertente e Social. Fino al 6 gennaio più spendi e più vinci con i biglietti della Lotteria. Iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Associazione Commercianti "Botteghe Più".

Al via la seconda edizione del concorso "Il Natale con la Vetrina più..." dedicato a tutti i commercianti monturanesi. Il concorso è organizzato dall'Amministrazione Comunale insieme all'Associazione "Botteghe Mu'" ed è inserito nel cartellone delle manifestazioni natalizie. I commercianti che aderiscono all'iniziativa dovranno allestire la propria vetrina entro e non oltre il giorno 8 dicembre ed aderire preventivamente al concorso. Ad ogni partecipante verrà consegnato un logo che resterà ben visibile in negozio fino al termine del concorso. Una vera e propria giuria, il giorno 17 dicembre, visiterà ed osserverà tutte le vetrine assegnando tre votazioni: il primo voto sarà per la vetrina più bella, il secondo per la più simpatica ed il terzo la più elegante. Una volta terminata la votazione sarà effettuata la sommatoria che decreterà i vincitori.

La novità di questa edizione è la vetrina più Social. Gli organizzatori hanno ideato un contest, utilizzando il social più famoso al mondo, cioè Facebook, dove sarà possibile votare con un "mi piace" la vetrina più bella. Grazie al supporto tecnico del Circolo Fotografico Effetto Luce saranno fotografate tutte le vetrine e creato un book fotografico che sarà postato nella pagina ufficiale "Comune di Monte Urano - Ufficio Cultura". Ogni utente potrà votare la vetrina e l' opera con più mi piace vince il premio.

"E' un modo per far conoscere i nostri commercianti fuori Monte Urano - commenta Barbara Sabbatini, consigliere comunale che ha coordinato l'iniziativa - vogliamo sfruttare il canale social al fine di condividere e far vedere i negozi della città per far conoscere la qualità dei prodotti proposti". L'edizione 2015 hanno partecipato 26 attività commerciali e per la vetrina più elegante è stata premiata la Fioreria Serenella, la più simpatica è risultata la Farmacia Calcagnoli mentre www.videofoto.it ha ottenuto il riconoscimento per la vetrina più bella.

I commercianti "Botteghe Mù" hanno organizzato la tradizionale lotteria "I doni della Befana". Per partecipare e tentare la fortuna è molto semplice basta entrare in un negozio ed acquistare e l'esercente donerà un biglietto omaggio. La lotteria sarà estratta il giorno 6 gennaio ed il montepremi prevede quattro premi in buoni acquisto da spendere a Monte Urano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2016 alle 23:21 sul giornale del 02 dicembre 2016 - 1377 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, monte urano, commercianti, vivere fermo, vetrina più...

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEce