Belmonte Piceno: Si aprono le porte al Natale

1' di lettura 01/12/2016 - “Belmonte apre le porte al Natale” è ormai una tradizione per il piccolo comune dell'entroterra fermano, per anticipare la festa più attesa dell'anno.

Il centro storico della città ospiterà il mercatino natalizio sia sabato 3 dicembre dalle 17:30 alle 20:30 sia domenica 4 dicembre dalle 9:00 alle 20:00. Inoltre le vie del paese saranno immerse nell'atmosfera natalizia anche grazie al gruppo folk “Li matti de Montecò”, che si esibiranno dalle ore 15:00.

L'avventura promossa dal comune di Belmonte Piceno è unica nel suo genere sopratutto perché è organizzata all'interno di particolari ambienti, come antiche cantine o locali caratteristici che si affacciano sulle vie del centro storico. Inoltre è possibile trovare un'ampia gamma di prodotti, che variano dall'enogastronomia all'artigianato artistico, dagli oggetti in ferro battuto alle decorazioni natalizie, fino agli addobbi per i presepi. Moltissimi i turisti che scelgono questa meta e numerosi anche gli espositori che partecipano per mostrare le proprie creazioni. Un festa dal coinvolgente clima festivo, ambientata in un borgo che ricorda un piccolo presepe aperto a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2016 alle 20:20 sul giornale del 02 dicembre 2016 - 763 letture

In questo articolo si parla di attualità, Belmonte Piceno, Silvia Tiburzi, natale 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEb4





logoEV