Porto Sant'Elpidio, trentaquattrenne trovato con le chiavi dell'auto rubata

30/11/2016 - Inoltre a Montegranaro sono stati segnalati tre uomini per possesso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Porto Sant'Elpidio hanno fermato per un controllo, A.I, 34enne di origini pakistane, mentre si aggirava con fare sospetto nelle prossimità di uno stabilimento balneare. Durante il controllo i militari hanno rinvenuto una chiave di una automobile rubata la sera prima sempre nella cittadina elpidiense e che era parcheggiata nelle vicinanze. L'uomo, risultato pregiudicato, è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria di Fermo. L'automobile è stata restituita al proprietario.

I Carabinieri di Montegranaro hanno denunciato tre persone, due di origini marocchine, per possesso di sostanze stupefacenti. Durante il controllo i militari hanno rinvenuto circa 20 gr di Hascisc e materiale per il confezionamento delle dosi che avevano occultato all'interno dell'auto.

Proseguono per tutto il periodo natalizio i controlli per contrastare i fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori che nel territorio fermano sono in aumento.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2016 alle 18:06 sul giornale del 01 dicembre 2016 - 3087 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, Montegranaro, vivere fermo, porto sant'Elpidio, provincia di fermo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aD8H





logoEV