Porto San Giorgio: incidente senza feriti, traffico in tilt

incidente generico 23/11/2016 - Intorno alle 10:00 di questa mattina un camion e un furgone, provenienti entrambi dalla Valdete, si sono toccati con le lamiere cercando di immettersi sulla statale Adriatica.

Per fortuna i danni causati dall'incidente sono stati minimi, si è riscontrata solamente qualche lesione dei due mezzi e nessuno è rimasto ferito.

Nonostante la poca rilevanza del sinistro, il traffico si è bloccato immediatamente sia sulla statale Adriatica che nelle via della SS16, Valdete, via Solferino e San Martino. Tutto ciò è la dimostrazione di come la viabilità nel fermano sia ancora precaria, soprattutto in strade molto trafficate come quelle sopracitate, adiacenti all'ingresso autostradale sangiorgese. Chilometri di code e rallentamenti regolati dagli agenti della polizia municipale di Porto San Giorgio con 3 auto e 6 operatori, che stanno operando in un territorio al di fuori della loro circoscrizione.





Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2016 alle 16:51 sul giornale del 24 novembre 2016 - 867 letture

In questo articolo si parla di cronaca, viabilità, incidente, andrea leoni, fermo, porto san giorgio, vivere fermo, ss16, articolo, valdete

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDPR