Grottazzolina, nella notte a fuoco "Lo Squalo Dance"

22/11/2016 - Locale completamente divorato dalle fiamme. Alle 3 di martedì mattino dei giovani hanno dato l'allarme. Sul posto i Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Un locale completamente distrutto. Alcuni giovani mentre percorrevano la strada "Girola" hanno notato le fiamme dallo stabile ed hanno chiamato subito i Vigili del Fuoco. E' successo intorno le ore 3 di martedì 22 novembre. Sono subito arrivate quattro squadre dei Vigili del Fuoco che si sono messe subito all'opera per domare l'incendio. Le fiamme hanno distrutto l'intero locale. Sul posto i Carabinieri di Petritoli e della Radiomobile della Compagnia di Fermo. E' ancora presto per capire quali siano state le cause e non si esclude nessuna pista se il rogo sia accidentale oppure doloso. Sul posto anche la famiglia Vallasciani con Mario ed i figli Marco ed Adele che da oltre trent'anni gestiscono il locale noto per le serate di liscio. E' il secondo locale in Provincia di Fermo ed il quarto nella Regione Marche con licenza di pubblico spettacolo a prendere fuoco nel 2016.







Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2016 alle 06:54 sul giornale del 23 novembre 2016 - 3626 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, andrea leoni, fermo, vivere fermo, grottazzolina, ", articolo, dancing lo squalo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDLf