Fermo: salvano un giovane, il Sindaco ringrazia gli agenti del Commissariato

26/10/2016 - Nella giornata di mercoledì, il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro ha ricevuto nella Sede Comunale, per ringraziarli e congratularsi, il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato, Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo, dott. Leo Sciamanna, e quattro agenti di Polizia che nei giorni scorsi a Fermo sono intervenuti in un’abitazione della città ed hanno impedito che un minore compisse un gesto sconsiderato.

Il Sindaco Calcinaro ha sottolineato “la professionalità, la competenza, la capacità e l’umanità degli agenti di Polizia del Commissariato di Fermo, caratteristiche che li distinguono sempre e non solo per quanto fatto in questo specifico episodio”. Il Dirigente Sciamanna, oltre a ricordare “l’impegno e la dedizione con cui gli agenti compiono il loro lavoro”, ha anche ricordato che i protagonisti di questo intervento hanno ricevuto le congratulazioni del Questore di Ascoli Piceno e Fermo dott. Mario Della Cioppa.

Durante l’incontro è stato messo in evidenza quanto delicato e importante sia stato agire per gli agenti con professionalità in momenti come quello accaduto, che ha visto in particolare l’Ispettore Capo David Cinti impegnato a far ragionare e parlare con il minore in una trattativa durata più di mezz’ora. Gli agenti del Commissariato di Fermo che il Sindaco ha voluto personalmente ringraziare per quanto fatto sono (NELLA FOTO): l’Ispettore Capo David Cinti, il Sovrintendente Capo Domenico Marsilii, il Sovrintendente Giampiero Marilungo, l’Assistente Capo Emanuele Starace e l’Assistente Capo Claudia Bertoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2016 alle 20:52 sul giornale del 27 ottobre 2016 - 952 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, polizia di stato, sciamanna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCM9





logoEV