Sant’Elpidio a Mare, karate: giovani elpidiensi conquistano il pass per le finalissime

19/10/2016 - Domenica 16 ottobre la palestra comunale di Casette d’Ete ha ospitato le selezioni regionali valevoli per le qualificazioni al campionato nazionale di Karate FIJLKAM, organizzate dall’A.S.D. Karate School di Casette d’Ete, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’A.S.D. Karate School di Casette d’Ete ha tenuto alti i colori locali con la medaglia d’oro conquistata da Desire Kurana e Tommaso Foresi che hanno gareggiato nella specialità Combattimento. Presenti alla gara dieci società a rappresentare la federazione Fijlkam delle Marche, con 48 atelti esordienti di età 12-13 anni.
I due atleti della compagine elpidiense hanno conquistato il pass d’accesso alle finali nazionali che si svolgeranno ad Ostia.
“Ai nostri ragazzi vanno i miei complimenti per il risultato ottenuto – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – così come mi complimento con la società per il gran lavoro che porta avanti nel settore giovanile facendo appassionare ragazzi e ragazze ad una disciplina come il karate”.
“La nostra Città ha ospitato una importante manifestazione sportiva che ha coinvolto giovani e promettenti atleti – aggiunge l’Assessore allo Sport Matteo Veredecchia – ed ancora una volta abbiamo avuto la dimostrazione di quanto il nostro territorio sia vivace dal punto di vista sportivo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2016 alle 19:49 sul giornale del 20 ottobre 2016 - 775 letture

In questo articolo si parla di Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCwd