La Provincia di Fermo sarà presente al Business & Career Days 2016

1' di lettura 18/10/2016 - In occasione dell’edizione 2016 del Business & Career Day, prevista per il 19 e 20 ottobre presso l’Ente Fiera di Civitanova Marche, la Provincia di Fermo sarà presente con lo Europe Direct in collaborazione con ScambiEuropei.COM

Sarà un occasione – commentano il Presidente Aronne Perugini ed il Consigliere Adolfo Marinangeli - per comunicare l'Europa ai cittadini ma anche per avviare un dibattito sempre più attivo sulle tematiche Europee.
II BCDays organizzato dall’Università di Macerata, dall’UNIVPM e dal comitato Piccola Industria di Macerata in collaborazione con Confartigianato e CNA Macerata è la sicura occasione per cercare nuove forme di dialogo e di collaborazione tra le imprese locali, trovare nuovi partners ed interlocutori, offrire opportunità e stimoli per aprirsi al mercato estero.
Un appuntamento rivolto agli imprenditori che credono nell’importanza delle relazioni per lo sviluppo e la crescita delle proprie realtà aziendali.
Un’occasione perfetta per far incontrare studenti e aziende, creare opportunità professionali e lanciare nuovi progetti aziendali.
L’iniziativa è rivolta a studenti, laureandi e laureati che avranno l’opportunità di incontrarsi con i manager e responsabili delle risorse umane presso gli stand aziendali.
Maggiori info
http://www.careerfair2016.it/
Il programma Completo dell’evento è scaricabile al link
http://www.careerfair2016.it/assets/file/programma2016.pdf





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2016 alle 12:25 sul giornale del 19 ottobre 2016 - 940 letture

In questo articolo si parla di lavoro, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCrT





logoEV