Monte Urano, Referendum: "Giovani MonturaneSi" colazione con il Professor Fusaro

1' di lettura 14/10/2016 - I giovani monturanesi hanno allestito quest'incontro pubblico in vista del referendum Costituzionale.

Il Comitato dei "Giovani MonturaneSi" organizza per sabato 15 ottobre ore 8.45 una "Colazione per il Si" presso il bar pasticceria "Moulin Rouge". Sarà ospite il Prof. Carlo Fusaro, Docente di Diritto Pubblico presso l'Università di Firenze, spiegherà il la riforma Costituzionale in vista del referendum di dicembre.

Carlo Fusaro è nato nel 1950 in Svizzera da madre svizzera tedesca e padre italiano, ha pubblicato numerose monografie, volumi e articoli in Italia e all'estero . Ha tenuto lezioni e conferenze in 30 università diverse di cui la metà straniere ed ha svolto numerose audizioni presso la Camera e presso il Senato del Parlamento italiano. Con A. Barbera è autore di un fortunato manuale di diritto pubblico (edito dal Mulino) giunto alla settima edizione in dodici anni (Corso di diritto pubblico).

Iniziativa organizzata dal Comitato dei Giovani Monturanesi che sostengono le ragioni del si. Comitato che è composto dal giovane Assessore Federico Giacomozzi nelle vesti di Coordinatore del Comitato, sono: Marco Conti, Alessia Iacopini, Daniele Innamorati, Daniele Marcotulli, Fausto Monaldi e Cristina Sgattoni.








Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2016 alle 00:28 sul giornale del 14 ottobre 2016 - 1379 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, politica, fermo, vivere fermo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCiS