Referendum: Ceroni e Celani insieme per sostenere il No al Referendum

12/10/2016 - Stabilita la data del referendum sulla riforma costituzionale il coordinamento regionale di Forza Italia Giovani delle Marche, guidato da Alessio Pagliacci, ha subito messo in cantiere molteplici iniziative per sostenere convintamente il NO al Referendum.

La prima iniziativa messa in campo si svolgerà venerdì 14 ottobre alle ore 19.00 presso l’Hotel David Palace di Porto San Giorgio alle 19.00 con un dibattito sulla riforma che vedrà la partecipazione del Consigliere Regionale di Forza Italia Piero Celani e del Senatore e Coordinatore Regionale di Forza Italia Remigio Ceroni. L’iniziativa, promossa da Lorenzo Pelacani Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Fermo, servirà per entrare nel merito della Riforma voluta dal Governo Renzi, che riduce la democrazia e produce inefficienza.

Al termine dell’incontro seguirà una cena di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato all’Amministrazione comunale di Acquasanta Terme, duramente colpita dal sisma del 24 agosto scorso e da gesti di sciacallaggio all’interno dell’edificio scolastico.


da Coordinamento Regionale Marche Forza Italia Giovani




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2016 alle 16:40 sul giornale del 13 ottobre 2016 - 538 letture

In questo articolo si parla di politica, Coordinamento Regionale Marche Forza Italia Giovani, Remigio Ceroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCeM