Moresco: una camminata per ricordare Roberto Straccia

10/10/2016 - Ieri domenica 9 Ottobre la comunità di Moresco insieme agli amici di Roberto Straccia parlava un unico linguaggio, fatto di memoria, perseveranza, amore e fede.

La camminata dalla chiesa della Madonna della Salute si è svolta in un pomeriggio assolato con la folta partecipazione della comunità della Valdaso. Dopo la camminata si è svolta una Messa nella chiesa SS. Nicolò e Lorenzo, allietata dalla musica della pianista Elisabetta Traini unita alla voce del Contralto Mary Santarelli.
Insieme ad amici, conoscenti e partecipanti della Valdaso presenti i sindaci di Moresco Massimiliano Splendiani, di Campofilone Ercole D'Ercoli (FM) ed il vicesindaco di Petritoli Marco Vesprini.
Presente una delegazione da Pescara rappresentata da Franco Schiazza della ASD Manoppello Sogeda: un amico di vecchia data la cui vicinanza sarà ribadita domenica prossima con la partecipazione della Associazione alla famosa Maratona D'Annunziana a Pescara, lì dove nel dicembre 2011 è scomparso Roberto Straccia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2016 alle 09:53 sul giornale del 11 ottobre 2016 - 817 letture

In questo articolo si parla di attualità, moresco, roberto straccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB8S





logoEV