Terremoto, un week end di appuntamenti solidali: musica al Teatro dell'Aquila al pranzo in Piazza del Popolo

05/10/2016 - Pier Massimo Macchini e Riccardo Foresi insieme per ricostruire l'ospedale di Amandola, in Piazza del Popolo un pranzo a favore di Amatrice. A Monte Urano, pranzo presso il Centro Sociale Quartiere Stadio.

“Insieme per la ricostruzione dell’Ospedale dei Sibillini di Amandola”. E’ il titolo dello spettacolo di beneficenza, organizzato per domani venerdì 7 ottobre 2016 al Teatro dell’Aquila di Fermo, con inizio alle ore 21.30, il cui ricavato sarà devoluto interamente al Comune di Amandola per la ricostruzione del nosocomio gravemente danneggiato dal sisma del 24 Agosto.
Una serata di musica e spettacolo grazie ad artisti come Riccardo Foresi e That’s Amore Swing Orchestra e Piero Massimo Macchini che gratuitamente hanno deciso di allestire una serata.

La solidarietà pro terremoto non si ferma. Domenica 9 ottobre, in Piazza del Popolo di Fermo si svolgerà la manifestazione "Diamo una scossa al grande cuore di Fermo" organizzata dai centri sociali del Fermano in collaborazione con la Protezione Civile di Fermo.

Un pranzo solidale, protagonista la Amatriciana, Piazza del Popolo farà da cornice per questo evento per sostenere le comunità colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Oltre al pranzo sarà allestita una mostra fotografica con immagini che raccontano il lavoro dei volontari fermani nei luoghi colpiti dal terremoto. Ci sarà spazio anche per i più piccoli con una animazione deidicata ed alle 18.30 il concerto di Marco Postacchini Octet accompagnato da Fabrizio Bosso.

A Monte Urano, l'associazione "Quartiere Stadio" organizza per domenica 9 ottobre un pranzo solidale per aiutare le comunità terremotate. Il ricavato sarà destinata alla raccolta fondi proposta dall'amministrazione comunale "Monte Urano per i terremotati del Centro Italia".








Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2016 alle 23:55 sul giornale del 06 ottobre 2016 - 2023 letture

In questo articolo si parla di attualità, protezione civile, andrea leoni, fermo, monte urano, amandola, vivere fermo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBXn





logoEV