Sant'Elpidio a Mare: un Natale per grandi e piccini, al via gli incontri per allestire il programma cittadino

04/10/2016 - In città si inizia a respirare l’aria natalizia. Ieri pomeriggio (lunedì 3 ottobre) l’Assessore alla Cultura e allo Sviluppo Economico Stefania Torresi ha incontrato i commercianti per iniziare a discutere della programmazione da proporre nel periodo di Natale.

Nel corso dell’incontro sono state valutate diverse idee per concretizzare le quali coinvolgere i commercianti del Capoluogo ma anche delle Frazioni visto che, comunque, saranno proposte iniziative sia in centro storico che nei vari quartieri cittadini. Dopo i commercianti sarà la volta delle Associazioni, convocate per domani sera (mercoledì 5 ottobre alle ore 19.00 nella Sala Giunta del Comune) e l’Assessore tornerà ad incontrare i commercianti lunedì 10 alle ore 14.30 per tirare le fila del discorso che sarà affrontato anche con le Associazioni.

“Come lo scorso anno, l’intenzione è quella di lavorare insieme per allestire un Natale che possa allietare grandi e piccini. Di idee in cantiere ce ne sono diverse ma vanno definite sentendo anche le varie realtà del territorio – dice l’Assessore Torresi - abbiamo già positivamente sperimentato la collaborazione lo scorso anno e mi auguro che si possa continuare su quella strada”.

“La nostra è una realtà particolarmente vivace dal punto di vista associativo – dice in merito il Sindaco – e sono certo che, con la collaborazione di tutti e mettendo in rete idee ed energie, si possa davvero dare vita ad un calendario di appuntamenti ricco e gradevole, tale da allietare centro e frazioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2016 alle 20:36 sul giornale del 05 ottobre 2016 - 1042 letture

In questo articolo si parla di politica, natale, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBWl