Monte Urano: il referendum accende gli animi, nasce il Comitato Giovani MonturaneSì

1' di lettura 03/10/2016 - A coordinarlo, il giovane Assessore Giacomozzi. Ragazzi pronti all'opera con la campagna di informazione per le ragioni del Sì.

Dichiarato valido dalla Corte di Cassazione e fissata al 4 Dicembre 2016 la data del suo svolgimento dal Governo: il Referendum costituzionale e la campagna elettorale sulla Riforma Boschi sono pronti a partire. A Monte Urano non si è perso tempo e i giovani già hanno iniziato ad organizzarsi. Infatti, da alcune settimane, è nato spontaneamente il Comitato Giovani MonturaneSì con l'obiettivo di sensibilizzare gli elettori sulla Riforma costituzionale e sulla sua capacità innovatrice. Il gruppo è costituito da ragazzi intenzionati ad approfondire e diffondere i contenuti del testo della riforma oggetto del prossimo referendum. I primi fondatori, capitanati dal giovane Assessore Federico Giacomozzi nelle vesti di Coordinatore del Comitato, sono: Marco Conti, Alessia Iacopini, Daniele Innamorati, Daniele Marcotulli, Fausto Monaldi e Cristina Sgattoni.

Il Comitato, esplicitamente apartitico, è aperto a nuovi contributi e alla partecipazione di giovani di Monte Urano, che, incuriositi dal referendum ed interessati al ddl Boschi, intendano conoscere meglio le ragioni favorevoli alla Riforma o che vogliano discutere sul principale argomento del dibattito politico di questo momento.
E' possibile aderire al Comitato, seguendo la pagina Facebook "Comitato Giovani monturaneSì" o scrivendo alla mail comitatogiovanimonturanesi@gmail.com
La giovane formazione monturanese organizzerà eventi ed iniziative pubblici a Monte Urano per il Sì al Referendum, dunque la cittadinanza verrà informata e aggiornata prossimamente sugli appuntamenti che il Comitato metterà in campo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2016 alle 17:05 sul giornale del 04 ottobre 2016 - 1400 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, monte urano, federico giacomozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBSZ





logoEV