Porto Sant'Elpidio: furto aggravato e ricettazione, 3 persone denunciate

Carabinieri generico 1' di lettura 12/03/2016 - I carabinieri di Porto Sant’Elpidio, a conclusione di un’attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna residenti in città, ritenuti responsabili di un furto all’interno di un autocarro.

Secondo quanto appurato dai militari i due, lo scorso 8 marzo, approfittando della distrazione del titolare del mezzo, che stava eseguendo alcuni lavori edili nel centro abitato, avevano rubato un borsello contenente 500 euro ed i documenti personali della vittima.

Pertanto i militari, che avevano visionato anche i fotogrammi di alcune telecamere, hanno ricostruito le fasi del furto ed identificato i due responsabili. Ora dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.

Inoltre, la scorsa notte, i militari hanno denunciato un cittadino polacco domiciliato a Porto Sant’Elpidio.

L’uomo, bloccato alla guida di una Ford Focus, rubata poco prima ad una donna del luogo, dovrà rispondere del reato di ricettazione. L’auto è stata restituita alla legittima proprietaria.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2016 alle 19:31 sul giornale del 14 marzo 2016 - 1587 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, furto, ricettazione, porto sant'Elpidio, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auLL