Montegranaro: al Teatro La Perla lo spettacolo 'The Format – il format dei format'

2' di lettura 27/11/2015 - Torna The Format – il format dei format lo spettacolo comico prodotto da Lagrù. Sul palco Piero Massimo Macchini con la sua lunga carrellata di personaggi, Michele Gallucci nelle vesti del giornalista all’assalto di verità scomode e Romina Antonelli, new entry del gruppo, che subentra a Paolo Rocchi.

Marchigiana anche lei, dopo la scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari, Romina è componente del duo Le Perfide con cui partecipa a Zelig Off su Italia Uno e QuantoManca su Raidue.

“Tengo moltissimo a ringraziare Paolo Rocchi per il contributo che ha dato a questo spettacolo e a tutto il nostro gruppo – dice Piero Massimo Macchini a nome della famiglia Lagrù – il 29 novembre daremo ufficialmente il nostro benvenuto a Romina. La sua professionalità, piena di energia, è un valore aggiunto per tutti noi. Lo spettacolo che porteremo sul palco di Montegranaro è perciò diverso rispetto a quello andato in scena a Porto San Giorgio e Torre San Patrizio. Un motivo in più per tornare a trovarci o venire a vederci. In ogni caso, sarà una prima volta”.

Cosa serve per fare uno show di successo? Questa è la domanda che accompagna l'istrionico conduttore di The Format -Il format dei format, un giornalista allontanato e deluso dalla televisione (Michele Gallucci) ancora comunque disposto a tutto pur di fare notizia che decide di sbarcare con una sua personalissima produzione sul web. Ed ecco che sul palco, con un mix esplosivo di monologhi, si alternano al fianco del conduttore personaggi diversi, di provenienza nazionale e internazionale, destinati, con la loro bizzarria e demenziale comicità, a conquistare il pubblico. The Format gioca ancora con le Marche e con i marchigiani, in modo autentico e profondo, spavaldo e ironico.

The Format domenica 29 novembre ore 17.30 Teatro La Perla Montegranaro.
Info prenotazione biglietti 3287756579.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2015 alle 15:30 sul giornale del 28 novembre 2015 - 1451 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, Montegranaro, the format

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqZM