Montegiorgio: il musical Salvatore Giuliano in scena al Teatro Alaleona

26/11/2015 - Applausi a scena aperta alla prima, e ora lo spettacolo si sposta a Montegiorgio. Positivo esordio, domenica sera al Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio per la Compagnia della Marca.

La nuova realtà teatrale marchigiana, per la direzione artistica di Roberto Rossetti, ha raccolto convinti consensi alla prima uscita ufficiale del 22 novembre. Il musical Salvatore Giuliano, con le musiche di Salvatore Scuderi e la regia di Rossetti ha raccolto l'apprezzamento del pubblico, portando in scena un racconto difficile, affascinante e traducendo in spettacolo una pagina drammatica della storia italiana.

Ottime le esibizioni del cast, composto da 19 giovani attori e performer marchigiani. Protagonisti Francesco Properzi, nel ruolo del bandito Giuliano, e Monia Censi nei panni della sorella Mariannina Giuliano. La Compagnia della Marca si sposta ora a Montegiorgio, con una doppia data.

Venerdì 27 novembre, e sabato 28, il musical sarà in scena al Teatro Alaleona, alle ore 21.30. Prevendite via web su www.ciaotickets.com


da Compagnia della Marca
Sant'Elpidio a Mare
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2015 alle 21:36 sul giornale del 27 novembre 2015 - 1368 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Compagnia della Marca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqXL





logoEV